GIOCHI & GADGET

Dai forma alle tue promozioni

Con vent’anni di esperienza nella produzione di gadget e materiali promozionali, siamo orgogliosi di offrire un’ampia gamma di soluzioni per creare statuine tridimensionali uniche. Realizzate con materiali di alta qualità come gomma, PET e ABS, queste statuine sono il regalo sorpresa ideale, sia per essere offerte singolarmente che come inserti speciali.

La nostra dedizione all’artigianalità e alla qualità si riflette nelle raffinate finiture di ogni statuetta. Ogni dettaglio è curato con attenzione, creando un’opera d’arte in miniatura che cattura l’immaginazione e suscita interesse.

Sia che tu stia cercando un regalo promozionale distintivo o un oggetto da collezione unico, siamo pronti a collaborare con te per realizzare statuine tridimensionali che superino le tue aspettative. La nostra passione per l’innovazione e la creatività ci guida nell’offrire prodotti che aggiungono un tocco di sorpresa e magia alle tue promozioni. Lasciaci trasformare la tua visione in realtà, dando forma alle tue idee promozionali in modo unico e memorabile.

giochi & gadget

Da semplici carte a giochi tridimensionali: la magia della trasformazione prende vita con le nostre soluzioni innovative. Con la nostra tecnologia avanzata e la creatività senza limiti, le vostre carte prenderanno vita in un mondo tridimensionale di intrigo e divertimento.

Immagina di tenere una normale carta tra le mani e, con un tocco di magia, vederla trasformarsi in un’esperienza 3D coinvolgente. Le immagini prendono vita, i personaggi si muovono e le vostre carte si trasformano in giochi interattivi che catturano l’immaginazione.

Siamo appassionati di trasformare le vostre idee in realtà. Che voi stiate cercando di creare un gioco coinvolgente o un’esperienza promozionale unica, siamo qui per aiutarvi a rendere tutto possibile. Le nostre carte diventano un ponte tra il mondo reale e l’immaginazione, offrendo un’esperienza straordinaria che lascerà una forte impressione su chiunque le giochi.

Lascia che la vostra creatività prenda il volo e trasformi le vostre carte in giochi tridimensionali.

Portiamo i vostri sogni di peluche alla realtà, offrendo una gamma completa di formati e una vasta selezione di materiali per soddisfare ogni vostra esigenza nello sviluppo del prodotto.

La nostra esperienza nella creazione di peluche ci consente di trasformare le vostre idee in teneri compagni di peluche, che siano piccoli o grandi, tradizionali o unici.

Offriamo una varietà di materiali, da morbidi tessuti a peli lussuosi, per garantire che ogni peluche abbia la sensazione e l’aspetto desiderati.
Che si tratti di un prodotto promozionale, di un regalo speciale o di un articolo da collezione, i nostri peluche sono progettati per catturare il cuore e portare un sorriso a chi li possiede.

Scegliete il formato, il materiale e lasciateci fare la magia. I nostri peluche sono realizzati con cura e attenzione ai dettagli, per offrire un prodotto finito che superi le vostre aspettative. Siamo pronti a trasformare le vostre idee in adorabili peluche che porteranno gioia e comfort a chiunque li abbracci.

I nostri simpatici personaggi bidimensionali in PVC sono la scelta ideale per dare vita a ogni promozione. Realizzati con attenzione e cura utilizzando materiali di alta qualità, questi personaggi aggiungono un tocco di gioia e divertimento a qualsiasi iniziativa promozionale.

Con le loro espressioni vivaci e colori accattivanti, questi personaggi bidimensionali catturano immediatamente l’attenzione e creano un legame emotivo con il pubblico. Sono versatili e adattabili a diverse situazioni, che si tratti di fiere, eventi, regali aziendali o campagne di marketing.

La loro natura bidimensionale li rende facili da posizionare e da mostrare, garantendo che la vostra promozione sia accattivante e memorabile. I nostri personaggi in PVC sono progettati per lasciare un’impressione duratura e per suscitare sorrisi ovunque vadano.

Eleva il tuo stile con la nostra linea di abbigliamento, che include t-shirt e felpe di alta qualità, presentate con cura in scatole eleganti.

Ogni pezzo della nostra collezione di abbigliamento è realizzato con tessuti pregiati per garantire comfort e durata. Abbiamo curato ogni dettaglio, dalla vestibilità alla qualità delle stampe, per offrirti capi che si distinguono per stile e raffinatezza.

Ma la bellezza dei nostri capi è completata dall’eleganza delle nostre scatole. Ogni t-shirt o felpa è confezionata con attenzione in una scatola appositamente progettata per esaltare la tua esperienza di apertura. Che tu stia regalando o acquistando per te stesso, l’apertura della scatola diventa un momento di sorpresa e gioia.

Offriamo anche servizi di personalizzazione delle scatole, consentendoti di aggiungere il tuo logo o design per un tocco ancora più personale. Siamo dedicati a creare un’esperienza di alta classe, sia indossando i nostri capi che aprendo le nostre scatole.

Sia che tu desideri esprimere il tuo stile personale o promuovere il tuo marchio con eleganza, le nostre t-shirt e felpe con scatola sono la scelta perfetta. Sperimenta il lusso della moda confezionato con cura, che ti farà sentire speciale in ogni occasione.

DESIDERI RICEVERE INFORMAZIONI?

Spett.Le TONCAR S.r.l.,
    dopo aver letto attentamente l'informativa, ed avere compreso le caratteristiche del trattamento dei miei dati personali che porrete in essere, Vi conferisco libero, specifico, informato ed inequivocabile consenso al trattamento di tali dati personali per le finalità indicate nella suddetta informativa, ovvero per essere ricontattato ai fini di ricevere maggiori informazioni sui vostri servizi.

Desideri ricevere informazioni?